Solo una questione di prezzo (Youfeel) by Sissi Drake

Solo una questione di prezzo (Youfeel) by Sissi Drake

autore:Sissi Drake [Drake, Sissi]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: General, Erotica, Romance, Fiction
ISBN: 9788858671481
Google: WuALBAAAQBAJ
editore: Rizzoli
pubblicato: 2014-07-23T15:56:49+00:00


CAPITOLO SETTE

Il campanello trillò insieme al click del tasto sinistro del mouse.

Volo Londra-Marsiglia acquistato.

Tucker era già in crisi di astinenza, aveva bisogno di sole e di mare. Una settimana nella villetta in Provenza era l’ideale, anche se mancava ancora molto alla partenza.

Si accertò che l’operazione fosse andata a buon fine, abbassò lo schermo del computer e si alzò per andare ad aprire la porta.

«Ciao.»

Sulla soglia c’era il suo mentore nonché amico, Robert Fitzpatrick.

Come sempre indossava uno dei suoi completi scuri impeccabili con la cravatta regimental e un trench impermeabile doppio petto. Aveva il viso abbronzato e rilassato e, se non fosse stato per l’infittirsi dei capelli grigi sulle tempie, avrebbe potuto dimostrare dieci anni in meno dei suoi cinquantaquattro.

I due uomini si abbracciarono.

«Come va vecchio mio» lo accolse Tucker. «Vieni, entra.»

Fitzpatrick si fermò nell’atrio per appendere il trench all’attaccapanni e lo squadrò da cima a fondo. «Sei in gran forma» gli disse.

«Puoi dirlo!» rispose lui. Con la fatica che faceva per mantenersi.

Poi diede un’occhiata panoramica alla pelle abbronzata dal sole, allo sguardo brillante e al fisico asciutto del suo mentore. «Mai come te, comunque.»

Fitz sorrise compiaciuto. «Il sole delle Canarie fa miracoli.»

Tucker fece strada fino alla sala e gli indicò il divano.

«Vuoi qualcosa da bere, un Campari, un bicchiere di vino bianco?»

«Vino bianco, grazie» rispose Fitz allungando un braccio sullo schienale. «Ti sei proprio sistemato bene qui» aggiunse con lo sguardo che girava per tutta la stanza.

«Sono contento» gli rispose mentre stappava la bottiglia di Cartizze. «Mi ha aiutato una cliente a trovarlo.»

Versò due calici del liquido dorato e frizzante e andò a sedersi a fianco del suo amico porgendogli il bicchiere.

«A proposito, ti serve l’appartamento?»

«Assolutamente no. Preferisco di gran lunga il Thistle. Resterò solo quattro o cinque giorni. Il clima di Londra ha un effetto deleterio sul mio umore e le mie articolazioni.»

«Ricordo» ridacchiò. «Allora, come te la passi a Las Palmas?»

«Un paradiso. Non immagini neanche quanto» sospirò l’amico. «Niente da fare tutto il giorno se non rilassarmi al sole, nuotare e godermi la mia Nancy. Mi sono persino rimesso a disegnare.»

Entrambi condividevano una passione per l’arte, guardata e creata, anche se Fitz preferiva la matita al mouse. Ma la vita che aveva condotto e in cui Tucker era ancora immerso non si accordava bene con la creatività.

«Come sta Nancy?» gli chiese, sorseggiando il vino.

Fitz aveva conosciuto la moglie a una festa in casa di amici e aveva subito deciso che sarebbe stata sua. Tipico del suo mentore. Se si metteva un’idea in testa era peggio di uno schiacciasassi. Come quando lo aveva preso sotto la sua protezione, deciso a farne un accompagnatore di alto livello.

Al tempo in cui aveva incontrato Nancy, Fitz aveva già raggiunto un notevole benessere, e così aveva deciso di mollare tutto e convincerla che valesse la pena sposarlo.

Ora vivevano a Gran Canaria, in una sorta d’idillio infinito di cui l’amico a volte era un po’ invidioso.

«La mia Nancy sta una meraviglia» gli rispose con il tono colmo di calore. «Diventa ogni giorno più bella.»

Tucker



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.